Liposuzione viso: costi / prezzi
I costi della liposuzione al viso e al collo sono legati all’area interessata all’intervento e al volume di adipe da aspirare. Ovviamente tutti gli interventi di chirurgia estetica devono essere eseguiti in un sala operatoria attrezzata in presenza di un anestesista di provata esperienza.
La liposuzione localizzata ai contorni del viso e sul collo ha costi variabili tra 1500 € e 3000 €. I prezzi possono diminuire sensibilmente in caso di liposuzione multi-area.
La liposuzione può intervenire sulle zone delicate del corpo?
Sì. La liposuzione può modellare anche le parti più delicate del corpo. In particolare la tecnica tumescente, usando una cannula sottile in un pannicolo adiposo vasocostretto, riesce ad aspirare il grasso molto miratamente. Ovviamente la mano e l’esperienza del chirurgo sono fondamentali nella guida dello strumento.
Pagare a rate i costi della liposuzione al viso
Non solo c’è la possibilità di pagare a rate la liposuzione al viso ma è addirittura consigliabile piuttosto che ricercare il risparmio a tutti i costi che si può tradurre in un pericoloso abbassamento della qualità e della sicurezza. Inoltre la logica degli acquisti a rate è che sono giustificati se ciò che si acquista è un bene durevole. La liposuzione offre un risultato permanente che aumenta la qualità della propria vita per moltissimi anni.
Per pagare a rate di solito è sufficiente presentare il documento d’identità, codice fiscale e documento di reddito. Se ti rivolgi alla nostra segreteria riceverai informazioni più precise sulle condizioni economiche del pagamento a rate.