Bari: Cose da sapere sulla liposuzione
La metodica “tumescente” di liposcultura è riconosciuta dalle autorevoli società scientifiche come più sicura ed efficace nel rimodellamento dei profili del corpo. La nostra procedura “super wet technique” ha donato nuovamente il sorriso a moltissimi donne e uomini provenienti da da tutta la penisola. La ritrovata armonia del profilo non solo migliora all’immagine ma anche all’ autostima.
La metodica – in relazione alla liposuzione classica per il rimodellamento corporeo – offre importanti vantaggi:
1. Ridotta perdita di sangue
2. Maggior volume adiposo trattabile
3. Intervento in anestesia locale, meno invasiva rispetto alla generale
4. Minore dolore post operatorio grazie all’effetto analgesico prolungato
5. Rischi legati alla procedura di minore entità e serietà
È fattibile la mia liposuzione e quali sono i costi?
Il portale ha un modulo di consulenza speciale che ti permette di conoscere le informazioni necessarie relativamente alla liposuzione specifica, i costi personalizzati e ulteriori utili notizie come la rateizzazione del prezzo. Il modulo richiede oltre ai dati anagrafici, alcune informazioni tecniche e permette di caricare immagini per una migliore rappresentazione del difetto estetico.
Consulenza e preventivo
Inestetismo: Grasso in eccesso
Stato di salute: Nessuna patologia in corso
Elasticità cutanea: Pelle elastica
Residente: Bari
Meglio l’anestesia locale o peridurale
I vantaggi prospettati da un tipo di anestesia locale o loco-regionale sono molteplici, oltre all’evidente riduzione di tossicità per l’organismo. Innanzitutto, è possibile evitare i noti disagi del risveglio da anestesia generale, il senso di nausea e vomito, vertigine e smarrimento. Con ciò si evita anche la necessità dell’ospedalizzazione notturna del paziente, consentendogli in tal modo di rientrare a casa dopo alcune ore dall’intervento.