Istruzioni :
1. Leggi le condizioni
Sotto al modulo di richiesta informativa sono pubblicati le condizioni per l’accesso a questa agevolazione. La richiesta informativa comunque non è impegnativa.
2. Compila il modulo
Compila il modulo inserendo i tuoi dati ed un numero di telefono per il contatto. Controlla la correttezza dello stesso. Nella finestra del messaggio puoi aggiungere un orario durante il quale preferisci ricevere la telefonata informativa. Se desideri una liposuzione di zone corporee diverse puoi indicarlo nel messaggio.
3. Ricevi le informazioni
Entro 48 ore riceverai una telefonata dal nostro personale incaricato che ti illustrerà accuratamente tutte le informazioni necessarie. Qualora desideri modellare zone del corpo diverse, ti verrà comunicata la variazione eventuale del prezzo.
4. Procedi
Se sarai d’accordo e sarà ancora disponibile il modulo, lo stesso verrà prenotato a tuo nome. Ancora la procedura non è impegnativa. Successivamente verrà fissata la visita con il dott. Carlo Alberto Pallaoro per verificare la fattibilità medica della tua liposuzione. Preliminarmente puoi comunque richiedere una specifica consulenza online con l’invio di qualche fotografia per sapere in anteprima la fattibilità dell’intervento, che comunque dovrà essere ratificata in sede di visita medica.
Condizioni
L’ intervento chirurgico di liposuzione viene eseguito personalmente dal dott. Carlo Alberto Pallaoro – specialista in chirurgia plastica – presso la Clinica Pallaoro. La procedura viene eseguita in sala operatoria autorizzata dalle autorità sanitarie e con la presenza continua di anestesista di pluriennale esperienza.
L’ agevolazione è soggetta alla disponibilità dei 10 moduli ad essa destinati. Vengono presi in considerazioni le candidature in ordine cronologico di richiesta ma il chirurgo – a suo insindacabile giudizio – potrà escludere il candidato paziente.
Sono considerate le richieste pervenute entro e non oltre il 30/09/2015 e gli interventi dovranno essere eseguiti nei giorni stabiliti per questa iniziativa.
La richiesta informativa da parte del paziente non è in alcun modo impegnativa per lo stesso e nemmeno per la Clinica Pallaoro.