Modellare il corpo maschile con la liposuzione
La tecnica tumescente di liposuzione è buona alleata dell’ uomo nella correzione degli inestetismi del corpo dovuti ad eccessi adiposi localizzati. Le zone del corpo che maggiormente beneficiano di questa procedura sono l’addome, il viso/collo, il pettorale, i fianchi, il pube ed i glutei.
Infatti alcuni accumuli adiposi sono resistenti agli più estenuanti esercizi fisici e regimi alimentari. Questi trovano efficace soluzione scientifica esclusivamente con la liposuzione che rimuove definitivamente gli stessi a patto che si mantenga alta l’attenzione per il proprio corpo. La liposuzione non è una facile alternativa alla dieta e allo sport ma una parentesi chirurgica per modellare specifici settori del profilo.
La tecnica di liposuzione “tumescente” è riconosciuta dalla comunità scientifica come la più sicura ed efficace nel modellamento del corpo. La nostra procedura “super wet technique” ha ridonato il sorriso a migliaia di uomini provenienti da ogni regione del Paese che soffrivano il disagio dovuto al grasso in eccesso. La ritrovata armonia del profilo non solo giova all’immagine ma anche all’ autostima.
La procedura presenta – rispetto alla tecnica tradizionale – i seguenti vantaggi:
- Minore sanguinamento
- Maggior volume adiposo aspirabile
- No anestesia generale
- Minore dolore post operatorio grazie all’effetto analgesico prolungato
- Convalescenza di minore durata
- Minori rischi
Per ricevere maggiori informazioni sulla tecnica puoi compilare il modulo alla tua destra indicando peso, altezza, età e le zone d’interesse (es. liposuzione addome + pettorali).
Indicando la tua città di provenienza (Padova) ti verranno inoltre spedite informazioni utili all’organizzazione logistica e sanitaria. I pazienti provenienti dall’ estero, segnando l’apposita casella riceveranno indicazioni sulle semplificazioni alle modalità d’accesso.
Nella scelta del chirurgo devo basarmi sul costo della liposuzione?
La decisione di sottoporsi alla liposuzione non dev’essere basata esclusivamente sul costo della stessa. Un’intervento economico potrebbe voler dire un chirurgo inesperto, una struttura sanitaria approssimativa, un’intervento in assenza di anestesista, ecc. La liposuzione è una sorta di arte. Nessuno acquisterebbe un quadro basandosi sul prezzo ma soltanto invece sul giudizio estetico e il giudizio sull’abilità dell’artista. E’ molto più ragionevole basare la propria decisione sulla reputazione del chirurgo sull’abilità dello stesso sull’esperienza maturata dal professionista e sull’aproccio che lo stesso formerà con il paziente. Dopo cinque anni dall’intervento probabilmente non si ricorderà l’esatto importo pagato per la chirurgia però si avrà ben presente la qualità dei risultati ottenuti, i quali dureranno per il resto della propria vita.