La tecnica “tumescente” di lipoaspirazione è riconosciuta dalle autorevoli società scientifiche come molto sicura ed efficace nella correzione del pannicolo adiposo . La nostra procedura “super wet technique” ha regalato nuovamente il sorriso a tantissimi uomini e donne provenienti da tutta Italia. La ritrovata armonia del profilo non solo beneficia all’immagine ma anche alla personale sicurezza “estetica”.
La tecnica – rispetto alla liposuzione classica – offre importanti vantaggi:
1. Ridotta perdita di sangue
2. Maggior volume adiposo aspirabile
3. Tecnica anestesiologica meno invasiva
4. Post operatorio meno impegnativo
5. Rischi legati alla procedura di minore entità e serietà
È realizzabile la mia liposuzione e quanto costa ?
Questo sito ha un modulo di consulenza speciale che ti offre la possibilità di conoscere le informazioni necessarie relativamente alla liposuzione specifica, i prezzi specifici e ulteriori utili notizie come la possibilità di pagare a rate. Il modulo richiede oltre alle informazioni anagrafiche, alcune informazioni tecniche e consente di caricare immagini per una più efficace illustrazione dell’ accumulo adiposo da correggere .
Consulenza e preventivo
Inestetismo: Accumuli adiposi
Stato di salute: Nessuna patologia in corso
Elasticità cutanea: cute tonica
Residente: Vicenza
Quanto costa la liposuzione?
Il costo della liposuzione normalmente dipende da quante zone vengono interessate dall’intervento. La liposuzione di una sola zona certamente costerà molto meno di un’intervento che tratti molte aree. Indicativamente una liposuzione potrà costare da 2.000 a 7.000 euro. Soltanto in sede di visita il chirurgo potrà indicare con precisione il costo del caso specifico.
La liposuzione produce risultati permanenti?
Dopo la liposuzione il profilo corporeo può essere ritenuto permanente se il paziente mantiene il peso inalterato se il paziente aumenta moderatamente di peso il profilo risulterà essere aumentato ma con la stessa forma. Le cellule adipose rimosse con la liposuzione non crescono nuovamente. Certamente va’ ricordato che il tempo continua il suo percorso e conseguentemente il processo di invecchiamento generale continua.
Pagine correlate: chirurgiaesteticavicenza.com